Home Testi canzoni Non è vero che sto bene, Sal Da Vinci: testo e significato della canzone

Non è vero che sto bene, Sal Da Vinci: testo e significato della canzone

Testo e significato della canzone di Sal Da Vinci “Non è vero che sto bene”, un inno alla fragilità dell’animo umano, un viaggio nelle contraddizioni dell’amore

20 Dicembre 2024 13:17

Dopo il successo estivo di “Rossetto e caffè“, Sal Da Vinci è tornato con un nuovo singolo, “Non è vero che sto bene“, disponibile da venerdì 20 dicembre 2024. Ecco di cosa parla la canzone e il significato del pezzo.

CLICCA QUI PER ASCOLTARE “NON E’ VERO CHE STO BENE” DI SAL DA VINCI.

Il testo di Non è vero che sto bene di Sal Da Vinci

(in aggiornamento)

Il significato di Non è vero che sto bene di Sal Da Vinci

Nella sua nuova canzone, Sal Da Vinci intreccia parole e melodia per raccontare il tumulto emotivo che spesso accompagna i grandi amori. “Non è vero che sto bene” è un inno alla fragilità dell’animo umano, un viaggio nelle contraddizioni dell’amore, in cui vengono rappresentati i conflitti e le fragilità che caratterizzano i grandi legami. Il testo esplora il ruolo dell’orgoglio nei rapporti di coppia e celebra la forza dell’amore – puro, sincero e indomabile – capace di prevalere su ogni ostacolo.

E racconta:

“Molto spesso fingiamo di essere forti ma la serenità arriva solo quando ritroviamo l’armonia con la persona amata. È un sentimento che, pur attraversando momenti di tormento, dà significato e pienezza alla vita”

Sal Da Vinci a Napoli con “Stasera… che sera”

Dal 13 dicembre, l’artista è al Teatro Augusteo di Napoli con “Stasera… Che sera!”, il concerto-spettacolo che ha già registrato un clamoroso successo in prevendita, con oltre 20.000 biglietti venduti.

Per la prima volta, Sal Da Vinci porta in scena un concerto “spettacolarizzato”, un vero one man show che mescola musica, danza e racconti. Una scenografia maestosa, un corpo di ballo di 8 performer, 11 musicisti e coristi e costumi mozzafiato saranno gli ingredienti di questo evento straordinario. “Non c’è una trama, ma un dialogo diretto e spontaneo con il pubblico,” ha spiegato Sal. “Sarà un’occasione per celebrare insieme l’amore e la musica, trasformando il teatro in un vero e proprio salone delle feste.”

Con questo progetto, Sal Da Vinci si conferma non solo un fenomeno musicale, ma anche un grande narratore dell’amore e delle emozioni, capace di creare connessioni profonde con il suo pubblico.

Il Natale 2024 si preannuncia indimenticabile per i fan di Sal Da Vinci: “Non è vero che sto bene” disponibile su tutte le piattaforme digitali a partire dal 20 dicembre, mentre “Stasera… Che sera!”, in scena al Teatro Augusteo di Napoli, conquisterà il pubblico con un’esperienza che unisce arte, emozioni e magia delle feste.

Testi canzoni