The Dillinger Escape Plan: ascolta Farewell Mona Lisa
Quello che vedete qui sopra è solo un piccolo esempio per far capire, a chi ancora non li conoscesse, di che pasta son fatti i The Dillinger Escape Plan, probabilmente il più grande gruppo metalcore in circolazione, assieme ai Converge.Il nuovo album della band (che arriva a tre anni di distanza dall’ottimo “Ire Works”) ha
Quello che vedete qui sopra è solo un piccolo esempio per far capire, a chi ancora non li conoscesse, di che pasta son fatti i The Dillinger Escape Plan, probabilmente il più grande gruppo metalcore in circolazione, assieme ai Converge.
Il nuovo album della band (che arriva a tre anni di distanza dall’ottimo “Ire Works”) ha già un titolo e una data d’uscita provvisoria: si chiamerà “Option Paralysis” e uscirà il 23 Marzo 2010 (fonte Wikipedia). Si aggiunge così un altro album alla lista di quelli da tenere d’occhio nei primissimi mesi dell’anno, assieme a quelli dei Massive Attack, Vampire Weekend, Four Tet e Liars.
Al momento siamo già in grado di presentarvi quello che sarà il primo singolo estratto da “Option Paralysis”: “Farewell, Mona Lisa”. Lo trovate dopo il salto, sperando che la sua permanenza su Youtube non sia solo temporanea. Belli tosti, come sempre.