The Drums – I Felt Stupid (video)
Siete pronti alla nuova sensation per questo 2010? Come dite? Ne avreste fatto volentieri a meno? Generalmente anche io a dire la verità cerco di stare il più lontano possibile dalle band che vengono additate come assolutamente da non perdere.Stavolta però mi devo un pochino ricredere. Si chiamano The Drums e vengono (tanto per cambiare)
Siete pronti alla nuova sensation per questo 2010? Come dite? Ne avreste fatto volentieri a meno? Generalmente anche io a dire la verità cerco di stare il più lontano possibile dalle band che vengono additate come assolutamente da non perdere.
Stavolta però mi devo un pochino ricredere. Si chiamano The Drums e vengono (tanto per cambiare) da Brooklyn. Come succede sempre non inventano niente di nuovo anzi, prendono il suono indie-pop sporco quanto basta di matrice inglese e lo esprimono al massimo.
L’esempio è questa I Felt Stupid di cui dopo il link potete vedere anche l’elegante video in bianco e nero. Hanno solo due ep all’attivo, l’omonimo “The Drums” e “Summertime” usciti su Moshi Moshi. Ora c’è solo da aspettare l’uscita lunga.