Home Notizie The Fireman – Nothing Too Much Just Out of Sight

The Fireman – Nothing Too Much Just Out of Sight

Magari il nome The Fireman non vi dice troppo ma, se aguzzate la vista nella foto in testa a questo post, qualcuno di conosciuto già lo si riesce a intravedere. Perché The Fireman altro non è che il nome di un duo di personaggi diversi ma entrambi a modo loro famosi.I due personaggi in questione

pubblicato 27 Novembre 2008 aggiornato 31 Agosto 2020 18:45


Magari il nome The Fireman non vi dice troppo ma, se aguzzate la vista nella foto in testa a questo post, qualcuno di conosciuto già lo si riesce a intravedere. Perché The Fireman altro non è che il nome di un duo di personaggi diversi ma entrambi a modo loro famosi.

I due personaggi in questione sono sir Paul McCartney e Youth. Il primo non sto qui a dirvi chi sia, perché dubito che ci sia qualcuno che non conosca l’ex Beatles, il secondo invece in verità si chiama Martin Glover e oltre ad essere uno stimatissimo produttore è stato anche bassista dei Killing Joke una sottovalutata ma validissima band post-punk inglese.

I due hanno già lavorato insieme per due album rispettivamente 15 e 10 anni fa dedicati prevalentemente all’elettronica di matrice ambient. Ora tornano con un nuovo lavoro intitolato “Electric Arguments”. Il disco è uscito qualche giorno fa ma se volete farvi un’idea potete scaricare gratuitamente dal sito Record Store Day Nothing Too Much Just Out of Sight.

Notizie