Home Notizie The Horrors – Who Can Say (Video)

The Horrors – Who Can Say (Video)

Gli Horrors stanno facendo le cose in grande, nel giro di un mese hanno già realizzato due video: “Sea Within a Sea” e il nuovissimo “Who Can Say”, che vi proponiamo dopo il salto.Tutto ciò a supporto di Primary Colours, il nuovo album della band, che uscirà il 4 Maggio e di cui abbiamo già

pubblicato 28 Aprile 2009 aggiornato 7 Settembre 2020 16:41

Gli Horrors stanno facendo le cose in grande, nel giro di un mese hanno già realizzato due video: “Sea Within a Sea” e il nuovissimo “Who Can Say”, che vi proponiamo dopo il salto.

Tutto ciò a supporto di Primary Colours, il nuovo album della band, che uscirà il 4 Maggio e di cui abbiamo già parlato dettagliatamente nella nostra scheda dedicata al disco.

“Who Can Say”, è un ottimo pezzo, diverso dal sound generale dell’album (un misto fra le distorsioni dei My Bloody Valentine e le atmosfere cupe dei Joy Division), con un bel giro di tastiera in primo piano. Il momento “clou” del pezzo è sicuramente il finale della parte “parlata” quando recita “and I kissed her, with a kiss that could only mean goodbye” e poi via con un giro di tastiera solo leggermente diverso da quello iniziale, come dire “da qui in poi qualcosa è cambiato”.

Notizie