The National e la colonna sonora di “Win Win”, ecco il video di “Think You Can Wait”
Come ci raccontano i nostri preziosi cugini di Cineblog “Win Win” è uno dei film più acclamati all’ultimo Sundance Festival, diretto da Tom McCarthy ed interpretato da Paul Giamatti ed Amy Ryan. Noi ovviamente ci troviamo a parlarne per quel che riguarda la colonna sonora.Da quel che ho potuto leggere in giro sul web sembra
Come ci raccontano i nostri preziosi cugini di Cineblog “Win Win” è uno dei film più acclamati all’ultimo Sundance Festival, diretto da Tom McCarthy ed interpretato da Paul Giamatti ed Amy Ryan. Noi ovviamente ci troviamo a parlarne per quel che riguarda la colonna sonora.
Da quel che ho potuto leggere in giro sul web sembra che “Win Win” possa diventare la nuova indie-comedy per questo 2011 quindi deve essere stato semplice per i produttori andare a scegliere nella rosa delle indie-star del momento.
Ed ecco che la canzone principale della colonna sonora, Think You Can Wait, è stata affidata ai The National, assieme a Sharon Van Etten. La ballata in stile National, ormai marchio di fabbrica per la cavernosa voce del cantante della band di Brooklyng, ora ha anche un video che mostra la band e alcune riprese del film che potete vedere qua sopra.