“The Only She Chapter” il nuovo album di Prefuse 73 in streaming gratuito
Da Miami ad Atlanta, passando da Barcellona, Cuba, New York e l’Irlanda. Sono queste le coordinate geografiche alla base della formazione artistica di Guillermo Scott Herren la mente che si nasconde dietro a Prefuse 73 e a una grande varietà di altri moniker musicali legati alla musica elettronica fra atmosfere IDM e glitch ma non
Da Miami ad Atlanta, passando da Barcellona, Cuba, New York e l’Irlanda. Sono queste le coordinate geografiche alla base della formazione artistica di Guillermo Scott Herren la mente che si nasconde dietro a Prefuse 73 e a una grande varietà di altri moniker musicali legati alla musica elettronica fra atmosfere IDM e glitch ma non solo.
L’ultimo album, in ordine di tempo, come Prefuse 73 si intitola “The Only She Chapter” ed è uscito da un paio di giorni per l’etichetta discografica inglese Warp Records. Assieme al solito lavoro basato su loop e beat soffusi e oscuri le collaborazioni illustri della compianta Trish Keenan dei Broadcast, Shara Worden dei My Brightest Diamond e Angel Deradoorian dei Dirty Projectors.
Il disco lo potete ascoltare in streaming gratuito sul blog olandese 3VOOR12, oppure una sorta di anteprima regalata dalla Warp nel player qua sotto.
Prefuse 73 ‘The Only She Chapters’ Album Sampler by Warp Records