The Saturdays: quando il pop UK si fa sexy
Per rimanere belli freschi, vi presentiamo oggi “The Saturdays“, l’ultimo ritrovato inglese in tema di pop band al femminile che gustano l’orecchio non dimenticandosi del palato. Il quintetto è sostenuto dalla stessa casa discografica delle Girls Aloud, e hanno aperto recentemente alcuni dei loro concerti. Frankie e Rochelle, la ragazza vestita di blu e quella
Per rimanere belli freschi, vi presentiamo oggi “The Saturdays“, l’ultimo ritrovato inglese in tema di pop band al femminile che gustano l’orecchio non dimenticandosi del palato.
Il quintetto è sostenuto dalla stessa casa discografica delle Girls Aloud, e hanno aperto recentemente alcuni dei loro concerti. Frankie e Rochelle, la ragazza vestita di blu e quella vestita di verde, sono due membri fondatori della vecchia boyband S Club 7 (Vi ricordate “Don’t stop moving“?).
Il genere prodotto è pop elettronico, quello patinato che tanto piace al mercato discografico oggi (vero Madonna?). Il loro singolo di debutto è “If This is love”, di cui vi mostriamo il video nel seguito del post.
The Saturdays: quando il pop uk si fa sexy
Il singolo uscirà nei negozi il 28 luglio. Pensate che Popjustice le loda in modo inequivocabile “Le Saturdays sono oggetto di una lezione su come scrivere una canzone pop con un coro così inaspettatamente brillante a tal punto da pensare che la tua testa stia per esplodere”. Una presa in giro? Forse no. Provare per credere.