Home Musica in TV The Voice of Italy 2014 prima puntata: i cantanti ammessi

The Voice of Italy 2014 prima puntata: i cantanti ammessi

Ecco tutti i nomi dei concorrenti che sono passati alla prima selezione delle Blind Auditions di The Voie of Italy 2

pubblicato 13 Marzo 2014 aggiornato 29 Agosto 2020 21:13

)

Si è conclusa la prima puntata di The Voice of Italy 2.

Un cast che ha visto il ritorno di tre giudici della prima edizione -Noemi, Piero Pelù e Raffaella Carrà- e che ha visto arrivare la new entry J-Ax al posto di Riccardo Cocciante (ufficialmente impegnato all’estero per programmi precedenti e quindi impossibilito a essere presente come coach).

In questa stagione ci saranno cinque puntate dedicate alla Blind Auditions, i classici provini al buio dove i tre giudici, dando le spalle al concorrente, dovranno decidere se schiacciare il pulsante rosso e voltarsi, scegliendo l’aspirante cantante per la propria squadra. Sedici posti per una selezione durissima che vedono i coach ritrovarsi, a volte, a dover convincere chi hanno di fronte a far parte del loro team, se si sono voltati almeno in due.

Nella prima puntata, la presenza di J-Ax ha fatto molto parlare il web (il suo slang “Bella zio” è stato spesso ripetuto -e ripetuto- nel corso delle esibizioni e dei giudizi. Ma alla fine, ogni coach ha iniziato a formare il proprio gruppo. Ecco i nomi dei cantanti che sono stati scelti, nel primo appuntamento con il talent show.

#TEAMCARRÀ: Federica Buda, Simone Di Benedetto, Tommaso Pini

#TEAMNOEMI: Gianna Chillà, Simona Farris, Andrea Veschini, Antonella Anastasi

#TEAMJ-AX: Luna Palumbo, Ivan Granatino, Giusy Scarpato

#TEAMPELÙ: Giacomo Voli, Paola Bivona, Daria Biancardi

Musica in TV