Home The Voice of Italy, Noemi lascia il talent show

The Voice of Italy, Noemi lascia il talent show

A The Voice of Italy 2016 non ci sarà più Noemi, giudice del talent show. E’ ufficiale.

pubblicato 8 Ottobre 2015 aggiornato 20 Febbraio 2021 14:03

Aria di cambiamenti nella prossima edizione di The Voice of Italy. Lo aveva anticipato anche Angelo Teodoli a TvBlog nel confermare la quarta annata del programma:

Ci stiamo lavorando. Confermare tutto il cast? Bisogna sempre cercare di trovare un equilibrio nel gruppo. Sicuramente non sarà confermato tutto il cast. Si cercherà di dare un assetto nuovo e più fresco al programma. Ma non chiedetemi nomi. Le novità riguarderanno i giudici? Sì.

E in questi giorni, ecco arrivare le prime indiscrezioni. Noemi ha ufficialmente dato l’addio al talent show. Dopo tre stagioni, sul Tg2 -come sottolineato da RealityShow– è stata resa nota la decisione dell’ex concorrente di X Factor presente fin dalla prima edizione della versione italiana del programma e assente nella prossima.

Si parla, inoltre, come rumours, di un possibile ritorno di Raffaella Carrà al posto del team Facchinetti.

Roby, infatti, potrebbe essere impegnato con i Pooh, impegnati fino al dicembre 2016 per promuovere il disco con i loro maggiori successi (inedito compreso) e soprattutto i due concerti a Roma e Milano.

Alte sono anche le probabilità di un addio di J-Ax al telent show. Il rapper, al timone di Sorci Verdi, aveva anche ironizzato sullo stesso programma del quale è stato giudice per ben due anni:

“Mi ricorderete perché sono stato giudice di The Voice. Avete presente The Voice? E’ quel talent in cui cantanti che sperano di realizzare dischi di successo giudicano talenti musicali che i dischi di successo non li faranno mai”.

Noemi