Thom Yorke: cinque nuove brani. Dal vivo
Inizia l’attività live per l’esperienza solista di Thom Yorke dei Radiohead. Dopo aver reclutato la nuova band, Yorke si è presentato qualche sera fa all’ Echoplex di Los Angeles, per suonare i nuovi pezzi. Il concerto ha ovviamente attirato una grandissima folla di fan, tra cui numerosi artisti e musicisti (Spike Jonze, il produttore -tra
Inizia l’attività live per l’esperienza solista di Thom Yorke dei Radiohead. Dopo aver reclutato la nuova band, Yorke si è presentato qualche sera fa all’ Echoplex di Los Angeles, per suonare i nuovi pezzi.
Il concerto ha ovviamente attirato una grandissima folla di fan, tra cui numerosi artisti e musicisti (Spike Jonze, il produttore -tra gli altri- dei Red Hot Chili Peppers Rick Rubin, Dangermouse, Ellen Page, i Daft Punk, Kim Gordon dei Sonic Youth, Matt Bellamy e Dominic Howard dei Muse e Zack De La Rocha dei Rage Against The Machine).
La band ha suonato “Skirting On The Surface”, una traccia che faceva parte delle sessions di registrazione di “In Rainbows”, ma non era mai stata rilasciata (né suonata) prima. Così come “Open the Floodgates”, brano che risale al 2006, poi provato dai Radiohead durante un soundcheck l’anno successivo e poi abbandonato. Di seguito, la scaletta del live e quattro mp3 catturati in presa diretta. Dopo il salto, invece, una serie di video della serata.
Thom Yorke – Judge, Jury, & Executioner (live, new)
Thom Yorke – Lotus Flower (live, new)
Thom Yorke – Open the Floodgates (live, new)
MP3: Thom Yorke – Skirting on the Surface (live, new)
The Eraser
Paperbag Writer
(Radiohead b-side)
Open The Floodgates
Video della serata @ mytraveltales
Foto: Paste Magazine
Foto scaletta: Radiohead At/Ease
Mp3: You Ain’t No Picasso