Thom Yorke dei Radiohead balla come Mauro Repetto?
Il nuovo video dei Radiohead è molto semplice: Thom Yorke, il carismatico frontman della band di Oxford, si agita convulsamente al “ritmo” del primo singolo tratto da ‘Kings of Limbs‘, ottavo album della formazione inglese. Un videoclip del genere si presta molto facilmente a divertenti remix: basta cambiare la base e l’effetto comico è garantito.Un
Il nuovo video dei Radiohead è molto semplice: Thom Yorke, il carismatico frontman della band di Oxford, si agita convulsamente al “ritmo” del primo singolo tratto da ‘Kings of Limbs‘, ottavo album della formazione inglese. Un videoclip del genere si presta molto facilmente a divertenti remix: basta cambiare la base e l’effetto comico è garantito.
Un utente di YouTube ha voluto rendere omaggio al mai dimenticato Mauro Repetto, lo storico ballerino degli 883 degli esordi, sostituendo le note originali di ‘Lotus Flower‘ alla ben più solare ‘Nord Sud Ovest Est‘, uno dei cavalli di battaglia del gruppo di Pavia capitanato da Max Pezzali.
Non si tratta neanche del primo remix visivo del genere: qualcuno ci aveva già provato ed era riuscito a far scatenare Thom Yorke sulla base di Single Ladies di Beyoncé. Noi però preferiamo decisamente questa versione italiana. Che sia l’inizio di un nuovo trend? Quanto tempo dovremo aspettare prima di vedere il serioso Thom ballare il Waka Waka o la Lambada?