Home Notizie Thom Yorke, Four Tet e Burial insieme per un disco

Thom Yorke, Four Tet e Burial insieme per un disco

La notizia è apparsa nelle caselle di posta di tutti gli iscritti alla mailing list di Bleep, lo store digitale fondato dall’etichetta discografica Warp Records: il terzetto formato da Thom Yorke, Four Tet e Burial pubblicherà un disco. Non un vero e proprio, naturalmente, ma un semplice 12” con due canzoni: da una parte Ego

pubblicato 15 Marzo 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:54


La notizia è apparsa nelle caselle di posta di tutti gli iscritti alla mailing list di Bleep, lo store digitale fondato dall’etichetta discografica Warp Records: il terzetto formato da Thom Yorke, Four Tet e Burial pubblicherà un disco. Non un vero e proprio, naturalmente, ma un semplice 12” con due canzoni: da una parte Ego e dall’altra Mirror.

Certo, alcune avvisaglie c’erano state dell’incontro fra rock ed elettronica, anche in “King Of Limbs” l’ultimo album dei Radiohead, ma questo 12” è una consacrazione sia per i due giovani ma famosissimi produttori di musica elettronica che per Thom Yorke stesso che si avventura in un terreno musicale non propriamente abituale.

Se vi state affrettando a capire dove comprarlo sappiate che tutte le copie a disposizione (per ora) sono già andate a ruba. Però se vi sintonizzate su RinseFM dalle 23 Four Tet sarà live con un programma radiofonico in cui passerà anche le due canzoni. Buon ascolto!

Notizie