Tlc, nuovo album rimandato al 2016 dopo la campagna Kickstarter: fan polemici su Twitter
La campagna di raccolta fondi su Kickstarter è stata un successo. Ma le Tlc non hanno fretta di pubblicare il nuovo disco.
T-Boz e Rozanda “Chilli” Thomas avevano dato il via alla campagna Kickstarter con questa motivazione:
“La gente può dire, ‘Hey, siete celebrità! Perché non ve lo potete pagare da sole?!” Ma non è così che funziona. C’è molto in questa scelta. Vogliamo portare i nostri fan nel processo e mostrare come viene fatto”
Si partiva da una base di cinque dollari, a salire. E il pubblico è stato parecchio generoso, riuscendo a raggiungere, attraverso le donazioni fatte, una cifra ragguardevole come 400.000 dollari. E’ questo il traguardo ottenuto per poter finalmente ascoltare il nuovo disco delle Tlc. Eppure, a distanza di mesi, dell’album non è arrivato ancora nemmeno l’annuncio. Fino a poche ore fa, tutto era in una sorta di limbo silenzioso. Poi la rivelazione per nulla gradita: l’Lp sarà rimandato al 2016.
Era atteso entro la fine di quest’anno ma il messaggio è apparso chiarissimo:
“Stiamo spostando l’album al 2016, in modo da poter avere più tempo per finire di registrarlo alla maniera delle TLC. Grazie come sempre per il vostro amore e sostegno e non vediamo l’ora di pubblicare un nuovo disco e di partire con il tour, il prossimo anno
I tempi si sono allungati e, via Twitter, sono montate le polemiche di diversi fan.
When you're a TLC fan but remember they took yo money & ran #TLCisGoingToJailParty pic.twitter.com/TIXm3gSvyu
— Johnny Boy ☮ (@JohnTheFame) 2 Novembre 2015
Just in: Chilli trying to convince one of her fans to give her some money
#TLCisGoingToJailParty
pic.twitter.com/FifB7neZVx
— IM DAT BITCH (@ASVPThuggin) 2 Novembre 2015
@JohnTheFame i am a fan but was wise enough to keep my coins till the album was released. lol #TLCisGoingToJailParty pic.twitter.com/F6D3C6iYu1
— JDegarson (@johndegarson) 2 Novembre 2015