Home Notizie Tornano gli Hot Chip, ecco One Life Stand

Tornano gli Hot Chip, ecco One Life Stand

A due anni di distanza da “Made in the dark” uscirà ad inizio febbraio 2010 il nuovo quarto disco degli inglesi Hot Chip. Personalmente rimasi molto colpito da “The Warning”, il secondo album del quintetto londinese decisamente migliore del seguente.Senza dubbio sono fra i migliori interpreti del mix di indie-pop ed elettronica da dancefloor che

pubblicato 3 Dicembre 2009 aggiornato 31 Agosto 2020 05:54


A due anni di distanza da “Made in the dark” uscirà ad inizio febbraio 2010 il nuovo quarto disco degli inglesi Hot Chip. Personalmente rimasi molto colpito da “The Warning”, il secondo album del quintetto londinese decisamente migliore del seguente.

Senza dubbio sono fra i migliori interpreti del mix di indie-pop ed elettronica da dancefloor che si trova in giro in questo periodo. E proprio nella capacità di bilanciare le due sonorità si basa il loro successo.

Il nuovo disco si intitolerà “One Life Stand” così come il primo singolo estratto. Lo potete ascoltare su www.myspace.com/hotchip. Al primo ascolto non mi ha fatto una grandissima impressione. Ma voglio dargli un altro po’ di tempo.

Notizie