Tornano i These New Puritans, ecco We Want War
Ve lo avevamo anticipato del ritorno sulle scene del quartetto inglese dei These New Puritans. “Hidden” è il titolo del nuovo disco che uscirà a fine gennaio per l’etichetta discografica londinese Angular Record Corporation. Fino a pochi giorni fa si sapeva ben poco dell’album, a parte la tracklist e alcune strane collaborazioni presenti nel disco
Ve lo avevamo anticipato del ritorno sulle scene del quartetto inglese dei These New Puritans. “Hidden” è il titolo del nuovo disco che uscirà a fine gennaio per l’etichetta discografica londinese Angular Record Corporation. Fino a pochi giorni fa si sapeva ben poco dell’album, a parte la tracklist e alcune strane collaborazioni presenti nel disco che accompagnavano le informazioni sul sito dell’etichetta:
six-foot Japanese Taiko drums, a thirteen piece brass and woodwind en-semble, sub-heavy beats, prepared piano, a children’s choir, Foley recording techniques (including a melon with cream crackers attached struck by a hammer, used to simulate the sound of a human head being smashed)
Ora però è spuntato anche un video del brano che presumo sarà il primo estratto dall’album. Si intitola We Want War ed è un ottimo esempio del sound oscuro della band. E anche il video diretto da Daniel Askill, che potete vedere dopo il link è decisamente adatto alle atmosfere del brano.
[Pic via myspace]