“Touch My Body”: canta Aretha Franklin
Una delle icone più longeve della musica black ci dimostra tutta la sua ironia “on stage” il che ci permette di apprezzarla ancora di più: stiamo parlando di Aretha Franklin la quale propone una sua rivisitazione del successo di Mariah Carey “Touch My Body“.Questa esibizione non si presenta come particolarmente interessante ma è degna di
Una delle icone più longeve della musica black ci dimostra tutta la sua ironia “on stage” il che ci permette di apprezzarla ancora di più: stiamo parlando di Aretha Franklin la quale propone una sua rivisitazione del successo di Mariah Carey “Touch My Body“.
Questa esibizione non si presenta come particolarmente interessante ma è degna di nota la volontà di un’artista del suo calibro di prendersi poco sul serio proponendo una canzone che di sicuro è nelle sue corde ma che non calza a pennello nè col suo fisico statuario nè con la sua età non proprio da teenager. Il risultato è una performance divertente e piacevole…Insomma: è un pò come se Mino Reitano cantasse “Rosso Relativo” di Tiziano Ferro, vero? A seguire il video della performance.