Tre Allegri Ragazzi Morti al Carnevale di Venezia
Direttamente dal Myspace dei Tre allegri ragazzi morti arriva un invito per tutti i loro fans (e non). Domenica 3 febbraio i Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno al carnevale di Venezia, che per un gruppo come loro, perennemente mascherati da scheletri e con l’ossimoro allegria-morte nel nome, è davvero il massimo.Assieme a loro sul palco
Direttamente dal Myspace dei Tre allegri ragazzi morti arriva un invito per tutti i loro fans (e non). Domenica 3 febbraio i Tre Allegri Ragazzi Morti suoneranno al carnevale di Venezia, che per un gruppo come loro, perennemente mascherati da scheletri e con l’ossimoro allegria-morte nel nome, è davvero il massimo.
Assieme a loro sul palco del Carnevale si avvicenderanno: Le luci della centrale elettrica, The Hormonauts e Roberta Sammarelli, bassita dei Verdena in veste di dj.
Il concerto/party sarà alla Stazione Marittima, in zona San Basilio, facilmente e velocemente raggiungibile a piedi dalla ferrovia (previsti treni speciali notturni) e dai parcheggi di Piazzale Roma e del Tronchetto. L’ingresso è di euro 8,00. ma spedendo un’e-mail vuota a promotempesta@valecarne.com riceverete una riduzione di euro 2,00. Per info, orari e quant’altro: valecarne.com
Per chi ci andrà buon divertimento, per tutti intanto il video di “Il mondo prima”, nuovo singolo da “La seconda rivoluzione sessuale”