Twerking Queen – El resto es nada, l’edizione speciale dell’album di Elettra Lamborghini
Elettra Lamborghini rilascia “Twerking Queen – El resto es nada”, la riedizione (con contenuti inediti) dall’album d’esordio
Twerking Queen – El resto es nada è il titolo del nuovo album di Elettra Lamborghini, in uscita il 14 febbaio 2020 e già in pre-order su Amazon.
Oltre alle 10 tracce di Twerking Queen e ad alcune sorprese che saranno presto svelate dalla cantante, il disco conterrà “Musica (E il resto scompare)” il brano che la cantante presenterà sul palco del Teatro Ariston e che promette di far ballare la platea alla 70esima edizione del Festival di Sanremo.
Musica (E il resto scompare), curiosità
Il brano è stato scritto e prodotto da Michele Canova, storico produttore di Tiziano Ferro, Jovanotti e grande firma dei più grandi successi del pop italiano, e Davide Petrella, uno degli autori italiani di maggior successo nonché collaboratore di lunga data di Cesare Cremonini. Musica (E il resto scompare) è una canzone che mescola sapientemente ritmi latini, trascinanti e divertenti, su una base catchy e di stampo squisitamente pop. Ma soprattutto è un brano che vuole dare un chiaro segnale di quella che è la direzione già intrapresa da Elettra con il suo album d’esordio Twerking Queen, uscito per Island Records nel giugno scorso e già disco d’oro Fimi, una conferma di quella che è la sua strada: la musica.
“Qualche tempo fa mi è venuto in mente di proporre un brano a Sanremo. Mentre ero all’estero ho sempre seguito il Festival e l’incredibile vetrina che è per la musica di tutto il mondo. Ne ho parlato con la mia casa discografica e abbiamo iniziato a lavorare sul brano giusto. Quando è arrivata Musica (E il resto scompare) non ho avuto nessun dubbio: era lei! Non vedo l’ora di cantarla sul palco dell’Ariston, trasmettere le stesse emozioni e far ballare tutti. Mi sto preparando a quest’evento in segreto da tanto tempo. Ed io e la mia canzone non vi deluderemo”.
Elettra Lamborghini, inoltre, presenterà in duetto assieme alla poliedrica artista Myss Keta la cover del famosissimo brano del 1982 di Claudia Mori, Non succederà più.