“Twin Flames” il controverso nuovo video dei Klaxons
Twin Flames è una delle migliori canzoni dall’ultimo album dei Klaxons, “Surfing The Void”. Ma è anche il nuovo video dei Klaxons. E’ un video decisamente poco adatto alle visioni da ufficio e da salotto di famiglia. Infatti a dirigere il video della band inglese c’è una delle più importanti superstar fra i video director:
Twin Flames è una delle migliori canzoni dall’ultimo album dei Klaxons, “Surfing The Void”. Ma è anche il nuovo video dei Klaxons. E’ un video decisamente poco adatto alle visioni da ufficio e da salotto di famiglia. Infatti a dirigere il video della band inglese c’è una delle più importanti superstar fra i video director: Saam Farahmand.
Di cosa si tratta? Se al momento non potete premere play, ve lo racconto io: una sorta di orgia realizzata in CGI e piena di strani effetti grafici. Da come raccontano i Klaxons il lavoro del regista è proprio quello che cercavano:
Farahmand has taken what stems from an innocent discussion regards the meaning of the song and turned it into a visual playground
Pronti a premere play?