Ultimo, Milano, 17 luglio 2023: la scaletta del concerto a San Siro e video live
Ultimo a San Siro lunedì 17 luglio 2023, la scaletta del concerto, orario e apertura cancelli. Ecco i video delle esibizioni live
Concerto di Ultimo a San Siro, Milano, stasera, 17 luglio 2023. Un ritorno per il cantautore che chiude il successo dei suoi live negli Stadi con due date a Milano, la seconda in programma martedì 18 luglio. E l’appuntamento è già stato annunciato per il 2024 quando tornerà ad esibirsi dal vivo. Queste le date già fissate:
8 GIUGNO 2024 – NAPOLI @ STADIO MARADONA
15 GIUGNO 2024 – TORINO @ STADIO OLIMPICO
22 GIUGNO 2024 – ROMA @ STADIO OLIMPICO
28 GIUGNO 2024 – MESSINA @ STADIO SAN FILIPPO
6 LUGLIO 2024 – PADOVA @ STADIO EUGANEO
E stasera si prepara a salire sul palco di uno stadio San Siro sold out per la prima data di una doppietta che chiuderà questo tour, portandolo a toccare quota 23 stadi, a soli 27 anni. A seguire tutte le anticipazioni sulla scaletta del concerto a Milano e le informazioni sui biglietti.
Ultimo, Milano, 17 luglio 2023, la scaletta del concerto e orario apertura cancelli
Il concerto inizierà alle 21 a San Siro. L’orario di apertura dei cancelli è previsto per le 16.00 per coloro che hanno i biglietti prato e prato Gold mentre dalle ore 17.00 per i biglietti per le tribune.
Ti va di stare bene
Sono pazzo di te
Ovunque tu sia
Sabbia
Nuvole in testa
L’unica forza che ho
Piccola stella
Poesia senza veli
Vivo per vivere
Il ballo delle incertezze
Amati sempre
La stella più fragile dell’Universo / Tu / Cascare nei tuoi occhi / Peter Pan (vuoi volare con me?) / Farfalla bianca / Chiave / Buongiorno vita
Ipocondria
Canzone stupida
Colpa delle favole
Sul finale
Quel filo che ci unisce / Tutto questo sei tu
I tuoi particolari
Supereroi
Alba / Amare / L’eleganza delle stelle / Solo / Giusy / Rondini al guinzaglio
Vieni nel mio cuore
Ti dedico il silenzio
Pianeti
22 settembre
Sogni appesi
Ultimo, video live del concerto
Ecco alcuni video live del concerto di Ultimo a San Siro, lunedì 17 luglio 2023:
Ti dedico il silenzio (live)
Alba (live)
Paura mai (live)
Ultimo, Milano, 17 luglio 2023, biglietti del concerto
Il concerto di Ultimo a San Siro è sold out. Non sono disponibili ulteriori biglietti per la data di lunedì 17 luglio 2023.
Come arrivare allo Stadio San Siro a Milano
Come riportato anche da Ticketone, ecco le indicazioni su come raggiungere lo Stadio Meazza, San Siro, a Milano.
Con metropolitana: Linea rossa MM1 – fermata Lotto, Linea lilla M5 – fermata San Siro Stadio. In caso di arrivi da metro diverse, indirizzarsi verso i cambi della linea rossa o lilla e poi direzione San Siro Stadio.
In autobus: Linea 49 da piazza Tirana (direzione San Siro), fermata di Via Harar
Linea 16 da piazza Fontana (direzione San Siro), fermata al capolinea di Piazzale Axum
In treno
Stazione Centrale – P.ta Garibaldi – Lambrate
A quel punto, prendere la linea metropolitana verde MM2 in direzione Famagosta fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
Da stazione Porta Genova
Prendere la linea metropolitana MM2 in direzione Cologno – Gessate fino alla fermata CADORNA FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 (rossa) fino alla fermata Lotto.
In aereo
Milano Linate
Prendere l’autobus linea 73 fino a San Babila M1. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
Da Milano Malpensa
Utilizzare il collegamento ferroviario Malpensa Express fino a Cadorna FN. Proseguire poi con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
Se ci si trova a Milano Orio Al Serio
Utilizzare servizio autobus di linea fino a Milano Stazione Centrale. Proseguire poi con la linea metropolitana M2 in direzione FAMAGOSTA, e scendere alla fermata Cairoli. Interscambio con la linea metropolitana M1 in direzione Rho Fiera Milano, e scendere alla fermata Lotto.
Se si arriva in auto al concerto, da Torino (autostrada A4): dopo la barriera proseguire verso Venezia fino allo svincolo per Milano Certosa e seguire le indicazioni per San Siro.
Da Bologna , Firenze , Roma ( autostrada A1 ): imboccare la Tangenziale Ovest , uscendo allo svincolo per la Statale 11 ; di qui si raggiunge lo stadio.
Arrivando da Bergamo , Verona , Venezia , Udine ( autostrade A4 ), dopo la barriera di Milano Est proseguire verso Torino fino allo svincolo per Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.
Da Como , Lecco , Svizzera ( autostrada A8 – A9 ), dopo la barriera proseguire verso Milano Certosa ; di qui seguire le indicazioni per lo stadio.
Parcheggi: Sono disponibili in corrispondenza delle fermate della metropolitana Lampugnano, Molino Dorino e De Angeli, ampiamente serviti da mezzi pubblici per raggiungere la location.