Un nuovo video (e un ep) per gli Yeasayer
Se mai ci fossero stati dubbi a riguardo anche i rocker hanno un cuore tenero. Stavolta a dimostrarcelo ci sono gli Yeasayer: la band di Brooklyn infatti ha deciso per San Valentino di fare a tutti i fan un regalo. Anzi meglio: hanno messo a vostra disposizione un regalo da fare a chiunque vogliate.All’indirizzo internet
Se mai ci fossero stati dubbi a riguardo anche i rocker hanno un cuore tenero. Stavolta a dimostrarcelo ci sono gli Yeasayer: la band di Brooklyn infatti ha deciso per San Valentino di fare a tutti i fan un regalo. Anzi meglio: hanno messo a vostra disposizione un regalo da fare a chiunque vogliate.
All’indirizzo internet yeasayer.net/valentines trovate infatti l’ep intitolato “I Remember”, che contiene tre versioni dell’omonima canzone della band, e la possibilità di regalarlo a chiunque voi vogliate inserendo il vostro indirizzo mail e quello del destinatario.
Ma non solo: sempre allo stesso indirizzo trovate anche il video della canzone diretto da Sophia Peer e che potete vedere anche in testa a questo post. Lo so San Valentino è passato ma si può continuare a festeggiare a suon di musica, no?