pubblicato 10 Giugno 2015 aggiornato 9 Novembre 2020 18:11
-
21.19
Eccoci a pochi minuti dall’inizio di Una serata Bella, condotta da Rosita Celentano e Alfonso Signorini.
-
21.24
Dal Teatro Verme di Milano si inizia subito con Montagne Verdi cantata da una bimba.
-
21.26
A metà canzone, ecco arrivare anche Marcella Bella per un duetto live sul palco.
-
21.28
Rosanna Ferrara è il nome della bimba, presentata da Alfonso Signorini. Arriva da Io Canto. La manda a letto perché é piccola e si inizia ufficialmente la serata. “Siamo qua per festeggiare i 40 anni di carriera di un grande amico che è Gianni Bellal” Applausi in sala e commozione. Ci sono anche Mara Venier e Barbara d’Urso.
-
21.31
Ecco arrivare la compagna di viaggio di Alfonso, Rosita Celentano. Marcella: “Iniziamo a fare musica!”. Alfonso: “Sono arrivati anche da New York per sentirti”.
-
21.32
Prima canzone è “Io Domani” cantata dalla Bella.
-
21.37
Ed ecco arrivare Umberto Tozzi sul palco come primo ospite. Insieme cantano “Per averti” di Adriano Celentano.
-
21.43
Marcella Bella è stata scoperta da Mike Bongiorno. Signorini: “Si deve proprio a Mogol la svolta sexy di Marcella”. E’ riuscita a far pagare il biglietto aereo a Mike di un biglietto aereo per un provino a Roma. Il numero fortunato di Marcella è il 18, per l’altra ospite è il 13. Parliamo di Deborah iurato.
-
21.47
Deborah in “Io canto e tu”.
-
21.56
Messaggi da parte di Fiorella Mannoia ed Eros Ramazzotti, assenti giustificati.
-
21.57
Sul palco, Non si può morire dentro, duetto tra Marcella Bella e Loredana Bertè. Il pubblico si infiamma per l’arrivo della Bertè.
-
22.02
Rosita: “Io l’ho votata ad Amici!”. Ecco Annalisa sul palco con Dormi Amore.
-
22.08
Rosita: “Gianni era come un raggio di sole quando entrava in studio”. Ecco un montaggio di registrazione con protagonista Adriano Celentano.
-
22.20
Rivediamo l’esibizione di Adriano Celentano con il meraviglioso brano, L’emozione non ha voce. Infine, prima della pubblicità, elogio all’alchimia nata nella collaborazione tra il Molleggiato Mogol e Gianni Bella per alcuni dei più grandi successi.
-
22.31
Emma: “Mi spiace per non essere lì a inchinarmi davanti al Maestro Gianni Bella e alla sorella Marcella”. Sul palco, intanto, L’ultima poesia con Mario Biondi. Lui: “Che emozione! Sto tremando come una foglia! Sono cresciuto con le canzoni di Gianni e Marcella”. Ha iniziato la sua carriera, 25enne, come corista di Gianni Bella.
-
22.38
Alfonso a Rosita: “Mi raccomando presentala bene!”. La canzone è Senza un briciolo di testa.
-
22.45
Alfonso chiede il bis di un pezzo della canzone. Accontentato.
-
22.52
Mario Lavezzi canta Gelosia mentre Signorini ricorda a Marcella sua madre e la fa commuovere davanti a tutti.
-
22.58
La gelosia. E a proposito di questo, la Bertè ricorda che sono stati insieme “anche troppo”: Mi ha fatto le corna. E lei pare abbia presa bene, tipo spaccandogli la chitarra in testa.
-
23.02
E in caso sfuggisse il testo…
-
23.03
Abbraccio tra Loredana, Mogol e Gianni Bella.
-
23.16
Umberto Tozzi torna sul palco con Più ci penso.
-
23.22
Annalisa e Marcella Bella cantano, in duetto, Abbracciati.
-
23.26
Cristiano Malgioglio sale sul palco “una serata straordinaria”. Lui: “Tu sei meglio di Mina!”
-
23.28
Ritorna Mario Biondi con Bella Donna, scritta da Gianni Bella.
-
23.40
Tributo alla carriera e alla bellezza di Marcella Bella. Ci si chiede il senso della “Gatta” presente nel testo del brano Nell’Aria. Con le Deborah Iurato, duetto tra le due. Poi Lavezzi e Marcella Bella cantano Per Sempre
-
23.52
Messaggio di Morandi a Gianni Bella con chitarra per Marinaio. Loredana Bertè e Marcella in Nessuno Mai.
-
00.04
Sanremo 88, Dopo la tempesta con ancora duetto tra la Bertè e Marcella Bella.
-
00.10
Gianni Bella sale sul palco mentre il pubblico applaude. Si chiude con L’emozione con ha voce: tutti gli artisti lo raggiungono sul palco
-
aggiornamento automatico
Rosita Celentano e Alfonso Signorini conducono, questa sera, dalle 21.15 circa, il concerto di Marcella Bella dedicata al fratello Gianni. Un live evento che verrà trasmesso su Rete 4.
Dal Teatro Dal Verme di Milano, è stato registrato il concerto dedicato al celebre cantautore Gianni Bella, colpito da una malattia cinque anni fa. Lo spettacolo non è in diretta ma è stato registrato lo scorso 8 marzo. Marcella canterà le sue canzoni – e quelle del marito- con una serie di numerosi ospiti sul palco.
Una serata Bella per te, Gianni! ospiti
Ad esibirsi per Una serata Bella per te, Gianni! Deborah Iurato, Annalisa Scarrone, Mario Biondi, Loredana Bertè, Mario Lavezzi, Umberto Tozzi, ci sarà la partecipazione di Mogol e ovviamente Marcella Bella. L esibizioni saranno accompagnate da un’orchestra di diciotto elementi guidata dal maestro Pennino. Inoltre da Adriano Celentano, un ‘regalo speciale’. Non mancheranno Videomessaggi da Gianni Morandi, Eros Ramazzotti, Fiorella Mannoia, Arisa, Emma, Pupo, Andrea Mingardi, Riccardo Fogli, Gino Vannelli, Alba Parietti, Cristiano Malgioglio e Dalila Di Lazzaro. Tra le grandi hit dei Bella in scaletta: Montagne verdi, L’arcobaleno, Non si può morire dentro, Più ci penso, Senza un briciolo di testa, L’ultima poesia e tante altre ancora.
Una serata Bella per te, Gianni! Dove si può vedere
Una serata Bella per te, Gianni! andrà in onda dalle 21.15 circa su Rete 4 ed è condotto da Alfonso Signorini e Rosita Celentano. Noi di Blogo seguiremo con voi il concerto registrato. Appuntamento a più tardi!
Se vuoi aggiornamenti su Una serata Bella per te, Gianni! Concerto di Marcella Bella: tutti gli ospiti e le esibizioni inserisci la tua email nel box qui sotto:
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.
Abbiamo ricevuto la tua richiesta di iscrizione. Conferma la tua iscrizione facendo clic sul link ricevuto via posta elettronica.
Se vuoi ricevere informazioni personalizzate compila anche i seguenti campi opzionali.
Compilando il presente form acconsento a ricevere le informazioni
relative ai servizi di cui alla presente pagina ai sensi
dell'informativa sulla privacy.