Home Vasco Rossi Vasco Rossi, Roma, 17 giugno 2023: la scaletta del concerto allo Stadio Olimpico, orario e biglietti

Vasco Rossi, Roma, 17 giugno 2023: la scaletta del concerto allo Stadio Olimpico, orario e biglietti

Vasco Rossi in concerto allo Stadio Olimpico a Roma, venerdì 16 giugno 2023. La scaletta delle canzoni, orario e biglietti

17 Giugno 2023 20:56

Vasco Rossi si esibirà stasera, sabato 17 giugno 2023, in concerto allo Stadio Olimpico a Roma con una nuova tappa del suo “Vasco Live”, appuntamento imperdibile per i fan. Continuano i sold out e i biglietti introvabili per Blasco, sul palco con alcuni dei suoi successi più noti ma anche per brani del suo repertorio meno celebri ma ugualmente apprezzati dal suo fedele pubblico. Qui sotto potete leggere la scaletta delle canzoni e le informazioni sui biglietti ancora disponibili.

Vasco Rossi a Roma, Stadio Olimpico, biglietti 17 giugno 2023

Il concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico di Roma, in data 16 giugno 2023, è sold out. Non sono più disponibili biglietti.

Vasco Rossi a Roma, Stadio Olimpico, scaletta del concerto

Ecco la scaletta del concerto di Vasco Rossi allo Stadio Olimpico a Roma. Il live inizierà alle 21.

Dillo alla Luna
Stendimi
Rock’n’roll show
Non sei quella che eri
Ogni volta
Domani sì, adesso no
Ti prendo e ti porto via
Una canzone d’amore buttata via
Un respiro in più
Manifesto futurista della nuova umanità
Interludio 2023 / Echo Lake
XI comandamento
C’è chi dice no
Gli spari sopra
Se ti potessi dire
Vivere
T’immagini
Rewind
Play Video
Siamo soli
Canzone
Romagna mia
L’amore l’amore
Come nelle favole / Non l’hai mica capito / Cosa ti fai / Il blues della chitarra sola / Ormai è tardi / Incredibile romantica / Ridere di te
Sally
Siamo solo noi
Vita spericolata
Albachiara

Come arrivare allo Stadio Olimpico a Roma

Ecco, come riportato anche da Ticketone, le indicazioni su come arrivare allo Stadio Olimpico a Roma per assistere al concerto di Vasco Rossi.

In Metropolitana

Linea A – fermata Ottaviano, proseguire con autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.
Linea A – fermata Flaminio, da qui prendere il tram 2 e scendere al capolinea di Piazza Mancini.

In treno

Dalla Stazione Termini prendere poi la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Dalla Stazione Tiburtina, la Metropolitana linea B direzione Laurentina fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini scendendo alla fermata Ottaviano e da qui prendere l’autobus 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

Dalla Stazione Ostiense salire sulla Metropolitana B (a Piramide) direzione Rebibbia fino alla fermata di Termini, effettuare il cambio di linea con la Metropolitana A direzione Battistini (fermata Ottaviano) e da qui prendere l’autobus N° 32 e scendere alla fermata Piazzale della Farnesina.

In aereo

Arrivando all’Aeroporto Leonardo da Vinci – Fiumicino (40 km di distanza): prendere i treni per Termini, Ostiense, Tiburtina e da qui seguire le indicazioni precedenti.

Infine, se si arriva con l’auto, dal Grande Raccordo Anulare (G.R.A.) indirizzarsi verso l’uscita N° 6 Flaminia e seguire le indicazioni per lo Stadio – Foro Italico.

Dall’autostrada A1 (Milano-Bologna-Firenze): raggiungi il G.R.A. in direzione Flaminia e segui le indicazioni per lo Stadio.

Dall’autostrada A24-A25 (Pescara-Teramo-L’Aquila): raggiungi il G.R.A. in direzione A1.

Dall’autostrada A2 (Napoli): raggiungi il G.R.A. direzione A1.

NotizieVasco Rossi