Home Notizie Walls, prima anticipazione dal nuovo disco degli Shout Out Louds

Walls, prima anticipazione dal nuovo disco degli Shout Out Louds

Shout Out Louds – Walls from Merge Records on Vimeo.Gli Shout Out Louds sono una delle band svedesi di indie-pop più chiaccherata degli ultimi anni. E mi viene da dire anche a ragione. Personalmente non sono un cultore di quel tipo di suond ma ricordo che il loro ultimo album “Our Ill Wills” fu per

4 Dicembre 2009 18:30

Shout Out Louds – Walls from Merge Records on Vimeo.

Gli Shout Out Louds sono una delle band svedesi di indie-pop più chiaccherata degli ultimi anni. E mi viene da dire anche a ragione. Personalmente non sono un cultore di quel tipo di suond ma ricordo che il loro ultimo album “Our Ill Wills” fu per me una piacevolissima sorpresa.

A distanza di più di due anni la band di Stoccolma uscirà a fine febbraio con un nuovo disco intitolato “Works”. Il primo ascolto del loro nuovo lavoro prodotto dal produttore di Seattle Phil Ek già al lavoro con Shins e Built to spill, e in uscita sull’etichetta discografica americana Merge Records, mi ha lasciato un po’ dubbioso.

Walls, la prima anticipazione del disco, sembra aver perso le atmosfere sognanti che mi aveva fatto tanto apprezzare il gruppo svedese. Quello che vedete in testa al post è il making of del brano dove però si può ascoltare anche per intero.

Notizie