Home Notizie Walter Fontana: dopo i Lost canta da solo

Walter Fontana: dopo i Lost canta da solo

Walter Fontana – il leader dei Lost, per capirci meglio – se l’è squagliata. L’ex capellone emo ha deciso di cantare da solo. E da qui partirono lunghi fiumi di lacrime (non le mie).“Il cantante” (che poi è anche il titolo di uno dei pochi pezzi decenti della band ormai orfana di frontman), esordirà da

pubblicato 19 Aprile 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 21:28

Walter Fontana – il leader dei Lost, per capirci meglio – se l’è squagliata. L’ex capellone emo ha deciso di cantare da solo. E da qui partirono lunghi fiumi di lacrime (non le mie).

“Il cantante” (che poi è anche il titolo di uno dei pochi pezzi decenti della band ormai orfana di frontman), esordirà da solista nel mondo discografico con un nuovo album che vedrà la luce alla fine del corrente anno. Ecco cosa ha dichiarato:

“Il mio nuovo progetto nasce solo dal mio amore sconfinato per la musica. Scrivo da sempre: ogni foglio, diario, cellulare, computer è pieno di miei appunti, racconti, poesie e canzoni. Molte di queste per ovvie ragioni non sono mai entrate nel repertorio dei Lost. Oggi finalmente è tutto qui davanti a me, che sta prendendo forma, che sta crescendo giorno dopo giorno ed ogni pezzo del puzzle è un’emozione unica. Non vedo l’ora di condividere con tutti i ragazzi tutto il lavoro che sto ultimando”.

Si dice in giro che voglia creare un lavoro che segua il brit pop. Auguri!

Notizie