We Are One Concert per Obama, gli U2 con Pride e City of Blinding Lights (video)
Come annunciato, il concerto “We Are One” organizzato per festeggiare l’insediamento del Presidente Obama è stato un successo e insieme un grande evento, anche musicale.Qui su Soundsblog la notizia è stata tra le più seguite di questi giorni e allora vi proponiamo uno dei momenti più forti. Sul palco, tra gli altri, c’era una band
Come annunciato, il concerto “We Are One” organizzato per festeggiare l’insediamento del Presidente Obama è stato un successo e insieme un grande evento, anche musicale.
Qui su Soundsblog la notizia è stata tra le più seguite di questi giorni e allora vi proponiamo uno dei momenti più forti. Sul palco, tra gli altri, c’era una band che – sappiamo tutti – non è americana e che, anche per questo, ben rappresenta la portata storica del momento.
A seguire il video del set degli U2, presentati da Samuel L. Jackson, che hanno proposto “Pride (in the name of love)” e “City of Blinding Lights“, aperto dalla citazione da parte di Bono del “sogno” avverato di Martin Luther King.
Video | U2 @ We Are One Concert for Obama (18/01/09)
Pride (in the name of love) + City of Blinding Lights