We are warriors, Avril Lavigne: la nuova versione di “Warrior” da venerdì 24 aprile 2020
We are warriors, Avril Lavigne: traduzione, lyrics della canzone
Da quando il nostro mondo è stato capovolto, alcune settimane fa, ho visto la gente comune indossare la propria armatura e andare in battaglia. Compiti semplici come recapitare la posta sono diventati uno sforzo eroico.
Durante la notte a tutti è stato chiesto di combattere.
Durante la notte tutti diventarono guerrieri.
Volevo essere coinvolta e contribuire, quindi ho dovuto lavorare in studio e voglio dedicarlo a tutti voi. Ho ri-registrato Warrior per riflettere il nostro mondo attuale e tutte le incredibili cose eroiche che state facendo. A tutti gli addetti all’ospedale, agli addetti alle poste, ai negozi di alimentari, alla polizia e ai pompieri, ognuno di voi che ha avuto il mondo scosso. Questo è per voi.
Inoltre, donerò i proventi netti di questa canzone a Project Hope, un’organizzazione incredibile che è in prima linea per proteggere i medici e il personale medico in tutto il mondo.
La canzone completa verrà rilasciata questo venerdì, quindi fai clic sul link nella mia biografia per pre-salvarla in modo da essere pronti per quando uscirà. Puoi anche essere coinvolto e donare andando su charitystars.com
Grazie a tutti per tutto quello che state facendo. Voglio che sappiate che vi vedo e vi sostengo.
We Are Warriors.
???
#WeAreWarriors
Queste le parole usate da Avril Lavigne, attraverso i suoi social, per annunciare “We are warriors”, una nuova versione del suo pezzo originale, Warrior, in uscita domani, venerdì 24 aprile 2020.
La traccia faceva parte del suo ultimo disco, Head Above Water.