Whitney Houston: Heart, l’episodio di Glee che omaggia la cantante – Video
I Will always love you, il brano di Whitney Houston nell’episodio Heart della terza stagione di Glee, ascoltala su Soundsblog
Tragica fatalità quella che lega l’omaggio di Glee a Whitney Houston e la prematura scomparsa della cantante, pochi giorni fa.
Nella prossima puntata del telefilm, che andrà proprio in onda durante il giorno di San Valentino, era previsto e già registrato un omaggio alla star, con l’interpretazione di “I Will always love you” da parte dell’attrice Amber Riley che interpreta Mercedes. Un episodio, dal titolo “Heart“, che viene mandato in onda in prima visione proprio pochissime ore dopo la terribile notizia che ha sconvolto il mondo intero.
Dopo la morte della Houston, i produttori hanno deciso di inserire anche una scritta, al termine della puntata, con una frase in sua memoria. Precedentemente il telefilm aveva omaggiato anche la scomparsa di Michael Jackson, raggiungendo altissimi valori percentuali di share.
Ma in quel caso era voluto, in questo solo un terribile coincidenza. In apertura post potete ascoltare la versione del brano.
Via | LATimes