Whitney Houston: “Million Dollar Bill” (video)
Ma se non gioca a fare la diva lei, chi lo deve fare? Nessuno può toglierle la corona di regina dell’r&b dopo tutta quella bella musica e quindi è anche giusto che Whitney Houston, nel nuovo video del singolo “Million Dollar Bill“, si atteggi a “star” della situazione.Questa clip rispetto a quella di “I Look
Ma se non gioca a fare la diva lei, chi lo deve fare? Nessuno può toglierle la corona di regina dell’r&b dopo tutta quella bella musica e quindi è anche giusto che Whitney Houston, nel nuovo video del singolo “Million Dollar Bill“, si atteggi a “star” della situazione.
Questa clip rispetto a quella di “I Look To You” è più elaborata eppure, nonostante ciò, preferisco proprio quella della ballad appena citata…non so: è più emozionante.
Ad ogni modo il video di “Million Dollar Bill” risulta comunque piacevole: la cosa che più salta all’occhio è la “giovinezza” di Whitney. Per lei sembra che gli anni non siano passati: ritocco dal chirurgo o effetti speciali? Ma dai: come siamo maligni! E’ tutta natura, vero?