X Factor 2016 Audizioni | 22 settembre 2016 | Tutte le esibizioni e le foto
X Factor 10, seconda puntata dedicata ai casting e alle audizioni
-
21.02
Mancano pochi minuti all’inizio della seconda puntate delle Audizioni. Vi aspettiamo per seguirla insieme!
-
21.20
Presentazione dei quattro giudici per la seconda puntata dedicata alle Audizioni. Siamo a Bologna
-
21.26
Clip su Arisa che “apprezza” i cantanti maschi di queste audizioni:” Contattami su Facebook”. E il dramma: “La maga mi ha detto che rimarrò zitella”.
-
22.01
Francesca Michielin fa una sorpresa al pubblico e si siede accanto ai giudici. La Michielin già apprezza Simone Iannicini, artista di strada, 28 anni. Ha scelto un pezzo dei Beatles e i giudici hanno apprezzato. Passa con quattro sì. Anche per la Michielin: “Io mi commuovo raramente ma non potevo trattenermi, complimentissimi”.
-
22.06
Toccata e fuga della Michielin che se ne va.
-
22.07
Jarvin cantano Mrs Robinson. Il pubblico sembra apprezzare. Fedez: “La piccola pecca è la sensazione che non eravate molto coesi tra di voi”. Anche per Agnelli sono verdi come band: “Dovete lavorare ancora tanto”.Soler è in dubbio:” Mi manca qualcosa”. Per lui è un NO. Per Fedez sì, anche per Arisa. Manuel è molto in dubbio. “Non mi avete spazzato via però si potrebbe provare a lavorare. Sì. Passano.
-
22.14
Passa con quattro sì.
-
22.58
Marcello Cannavò viene da Siracusa. Ha incontrato una ragazza, se ne è innamorato ed è andato a trovarla. So che siete commossi. Ora piangerete perché lei non contraccambia il suo amore. E lui ha scelto di scrivere questa canzone inedita per “the most beautiful woman in London”. Non in England, eh. Solo nella città
Torna, questa sera, 22 settembre 2016, X Factor 2016, su Sky Uno (e il venerdì in chiaro su TV8) l’edizione numero 10. Il talent show, prodotto da FremantleMedia Italia, torna con una giuria quasi completamente rinnovata che vede riuniti al tavolo Fedez, Arisa, Alvaro Soler e Manuel Agnelli. Quattro personalità, il meglio di diversi generi musicali, dal rap all’indie-rock, dal pop internazionale a quello italiano, nel segno dell’originalità, personalità e qualità che saranno messe al servizio del programma.
La decima edizione vedrà sempre alla conduzione Alessandro Cattelan. Saranno 6 le puntate dedicate alle selezioni e gara entrerà nel vivo nella nuovissima, e ancora più grande, X Factor Arena, la tensostruttura allestita da questa edizione a Piazzale Cuoco a Milano. La ricerca del talento è stata come sempre lunga e attenta, iniziata con il viaggio on the road del van targato X Factor che ha attraversato l’Italia da nord a sud, per poi approdare alla prima fase di selezioni e alle Audizioni di Torino e Bologna. Proprio dalle Audizioni inizierà il racconto televisivo delle Selezioni, che anche quest’anno si sviluppa in 6 appuntamenti.
Come sempre chi supera le audizioni ha avuto poi accesso al Bootcamp a Milano, che ha proclamato i 24 semifinalisti che hanno preso parte alle Home Visit, l’ultimo scoglio da superare per ottenere un posto tra i 12 concorrenti di questa nuova edizione, divisi nelle consuete categorie Under Donne, Under Uomini, Over 25 e Gruppi. La striscia quotidiana X Factor Daily, guidata anche quest’anno da Aurora Ramazzotti, andrà in onda prima della partenza del live, dal 21 ottobre, per iniziare a conoscere le 12 aspiranti pop star protagoniste della gara.
Appuntamento a questa sera, a partire dalle 21,15, su Sky Uno e in diretta liveblogging, come sempre, su Soundsblog.it.
X Factor 2016, Casting | Seconda puntata | Anticipazioni
Come riportato dai cugini di RealityShow, ecco a cosa assisteremo questa sera:
Si alternerà sul palco una grande varietà di talenti: ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.
X Factor 2016, Casting | Seconda puntata | Dove vedere la puntata
E’ possibile seguire la seconda puntata su Sky Uno il giovedì sera e il venerdì in chiaro su TV8.
X Factor 2016, Casting | Seconda puntata | Second Screen
L’hashtag ufficiale per commentare la puntata è #XF10.
Si alternerà sul palco una grande varietà di talenti: ci sarà chi trasformerà una tensione negativa in una grande emozione tanto da meritare una standing ovation, chi riuscirà a raccontare la sua storia con la potenza di un brano inedito coinvolgente e commovente e chi dimostrerà come vivere per strada possa essere un’ottima scuola di vita e di musica.