X Factor 2020, Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton sono i giudici (Sondaggio)
Emma, Mika, Manuel Agnelli e Hell Raton sono i giudici di X Factor 2020
Emma, Manuel Agnelli, Mika e Hell Raton sono i 4 giudici di X Factor 2020.
I loro nomi sono stati ufficializzati proprio da Alessandro Cattelan durante la diretta di “EPCC“, in onda su Sky Uno alle 21.15. Il conduttore ha così confermato i rumors delle scorse settimane e ha sorpreso l’annuncio di Hell Raton come quarto nome della giuria.
Due volti nuovi e due ritorni importanti per la prossima edizione del talent show. Cancellata totalmente la giuria della scorsa edizione e, ahimè, assente anche Mara Maionchi insieme a Samuel, Sfera Ebbasta e Malika Ayane.
Per Emma si tratta di un vero e proprio debutto dietro al bancone di Sky Uno. La cantante è reduce dalla vittoria di Amici e dall’aver ricoperto il ruolo di direttore artistico proprio nel medesimo programma. Una commistione tra i due programmi, con l’arrivo di una vincitrice di Amici al netto di un Michele Bravi che ha partecipato ad Amici Speciali (proprio dopo aver vinto X Factor).
Esordio anche per Hell Raton, noto nella scena hip hop. Inoltre, con Salmo, Slait ed Enigma ha fondato l’etichetta Machete.
Tornano, invece, Manuel Agnelli e Mika. Il primo ha partecipato a X Factor 9 e 10 mentre Mika è stato giudice nella settima e ottava edizione del talent show.
Ora i nomi sono ufficiali. Ma noi siamo curiosi di sapere anche il vostro parere. Vi convince la giuria di X Factor 2020?