X Factor 4: video esibizioni seconda puntata
L’atto secondo di X-Factor 4 è andato in archivio emettendo il suo irrimediabile verdetto: a casa Sofia (16/24D), non sarà lei a conquistare il contratto discografico messo in palio dallo show. A differenza della scorsa puntata i giudici non hanno avuto esitazione alcuna nella scelta. Niente tilt, niente ricorso al giudice supremo che è il
L’atto secondo di X-Factor 4 è andato in archivio emettendo il suo irrimediabile verdetto: a casa Sofia (16/24D), non sarà lei a conquistare il contratto discografico messo in palio dallo show. A differenza della scorsa puntata i giudici non hanno avuto esitazione alcuna nella scelta. Niente tilt, niente ricorso al giudice supremo che è il pubblico.
Pubblico che in ogni caso si era già espresso nella medesima direzione, mandandola all’ultimo scontro contro la compagna Dorina. Tutti contenti dunque? Era proprio lei la più scarsa ieri? Ognuno maturi la propria opinione (e ce la scriva, nei commenti!), magari dopo aver riguardato le 11 performance che trovate -una dopo l’altra- a seguire.
Il cammino di Lady TaTa dietro al bancone di XF4 è partito in salita fin da subito, con insulti e inviti a starsene a casa D’Alessio prima ancora di averla vista all’opera. Passate sole 2 puntate, la situazione è se possibile ancora peggiorata: la squadra che coordina è già ridotta all’osso, con un solo elemento e per di più ‘traballante’. Urgono rinforzi o potrebbe rimaner disoccupata.
Prima Manche
Borghi Bros – Pretty Woman
Davide – La Luce dell’Est
Dorina – Secretly
Nevruz – Pugni Chiusi
Ruggero – The Great Pretender
Kymera – Shock The Monkey
Seconda Manche
Manuela – La Spada nel Cuore
Sofia – Lately
Effetto Doppler – Ti Vorrei Sollevare
Nathalie – Time is Running Out
Stefano – Quanto t’ho Amato