Zayn Malik NON ritorna nei One Direction: la bufala corre sul web #WelcomeBackTo1DZayn
#WelcomeBackTo1DZayn diventa trend topic su Twitter. Ma da dove nasce questa notizia?
Su Twitter, l’hashtag #WelcomeBackTo1DZayn è diventato trend topic.
Zayn Malik è tornato nei One Direction? La notizia non ha alcune fondamento concreto, nemmeno da parte dello stesso cantante che, via Twitter, non comunica da circa un mese, il 7 maggio scorso. Inutile dire che le fans, di fronte a questo rumour, sono elettrizzate, speranzose di lasciarsi alle spalle questi mesi di separazione e nuova formazione a quattro. Purtroppo, però, difficilmente questo potrà rivelarsi verso.
L’ex membro della boyband, infatti, starebbe lavorando già a un progetto solista ed è, inoltre, in parola con Naughty Boy per rilasciare il suo primo singolo proprio nel suo nuovo album.
Tweet riguardo #WelcomeBackTo1DZayn
Non è arrivata alcuna conferma ufficiale e la sensazione di bufala è ormai chiara ed evidente. Tutto questo, però, ha portato un delirio mediatico dei fan. Una sorta di pesce d’aprile in ritardo di due mesi…
Entro su twitter e trovo #WelcomeBackTo1DZayn … e ci speri, ci speri ma, alla fine scopri che non é cambiato niente.. :'((
— Eleonora (@_eleonoraaaa_) 1 Giugno 2015
bored fans be like "I'm bored, let's trend #WelcomeBackTo1DZayn to fool directioners" Ugh, you evil little monsters *british accent*
— love me right (@oohanhsehun) 1 Giugno 2015
Quando finalmente ti rendi conto che questo hashtag è un fake #WelcomeBackTo1DZayn pic.twitter.com/5W35nO6V8A
— ෆ Mel/ loves ari ෆ (@ObvsmjleofHarry) 1 Giugno 2015