Home Notizie “Zonoscope” il nuovo album dei Cut Copy in streaming gratuito

“Zonoscope” il nuovo album dei Cut Copy in streaming gratuito

Ve lo avevamo annunciato qui sulle pagine di Soundsblog del ritorno dei Cut Copy: band tutta australiana dedita ad un elettropop piuttosto orientato alla dance e pieno di synth e coretti. Come dimostra bene il loro disco precedente, “In Ghost Colour”, è singoli come Lights And Music e Hearts On Fire.Ora sempre su Modular Recordings,

pubblicato 10 Febbraio 2011 aggiornato 30 Agosto 2020 22:20


Ve lo avevamo annunciato qui sulle pagine di Soundsblog del ritorno dei Cut Copy: band tutta australiana dedita ad un elettropop piuttosto orientato alla dance e pieno di synth e coretti. Come dimostra bene il loro disco precedente, “In Ghost Colour”, è singoli come Lights And Music e Hearts On Fire.

Ora sempre su Modular Recordings, l’etichetta australiana per eccellenza, esce questo nuovo “Zonoscope”: Dan Whitford e soci mettono insieme undici tracce ancora ben ferme su cassa in quattro quarti e synth molto old-style e colorati.

Il disco è uscito da qualche giorno ma se fate un salto a questo indirizzo, potete ascoltare in streaming gratuito tutto l’album. A dire la verità non proprio del tutto gratuito: in cambio i Cut Copy vi chiedano un tweet. Secondo me è un’offerta più che ragionevole…

Notizie